ALEX JONES

Ho aperto questa pagina per dare le mie opinioni riguardanti i film

Favorite films

Recent activity

All

Recent reviews

More
  • Ichi the Killer

    Ichi the Killer

    ★★★★★

    Ichi the killer di Takashi Miike.
    La storia è quella di un assassino, Ichi, che praticamente uccide il capo di Kakihara, che é un altro boss della Yakuza. Kakihara da qui in poi decide di cercare questo Ichi per due motivi, primo per vendicarsi, e secondo, perché lui è anche un sadico, ed è convinto di aver trovato in Ichi la sua controparte, qualcuno che lo può far davvero soffrire, dato che lui non sente alcun tipo di dolore fisico.…

  • The Grudge

    The Grudge

    ★★½

    The Grudge di Nicolas Pesce.
    Ci troviamo in Giappone, dove una donna scappa dalla casa maledetta di Kayako e Toshio, dicendo che c'è qualcosa di strano, chiama così Yoko, dicendogli che deve occuparsi di un'anziana signora. La donna quindi torna negli Stati Uniti, la maledizione la seguita e lei ha replicato quanto successo nella casa in giappone, e da qui nasce la maledizione Ju-On. Due anni dopo, una detective con il suo partner indaga su un omicidio che sembra essere…

Popular reviews

More
  • [REC]³ Genesis

    [REC]³ Genesis

    ½

    Rec 3 Genesis di Paco Plaza. Con questo film ci distacchiamo dalla storia principale dei primi due capitoli, e andiamo a finire in un matrimonio, in cui la storia è quella di Clara e Koldo, due sposi che durante la festa di nozze vengono assaliti da un gruppo di infetti per poi farli dividere, da lì in poi i due dovranno ritrovarsi e fuggire. Questo terzo capitolo è una completa idiozia, brutto, noioso, personaggi al limite del ridicolo (per non…

  • The Grudge 3

    The Grudge 3

    ½

    The Grudge 3 di Toby Wilkins.
    Dopo gli avvenimenti del secondo capitolo in cui hanno perso la vita Aubrey e tutta la famiglia del piccolo Jake, l'unico sopravvissuto alla strage di Kayako nel palazzo di Chicago. Il ragazzo viene portato in un ospedale psichiatrico, ma viene raggiunto dallo spirito di Kayako che lo uccide spezzandogli tutte le ossa del corpo. Nel frattempo in giappone Naoko, sorella di Kayako, decide di andare in America e porre fine alla maledizione. Intanto nel…