Finalmente grazie a Now sono riuscito a recuperarlo, visto che quando è uscito in sala ed io dovevo vederlo hanno chiuso i cinema.
Detto questo, il film mi è piaciuto molto. Mark Ruffalo è riuscito perfettamente nell'intento di interpretare la figura di Rob Bilott, uomo che nel corso della sua vita e anche al giorno d'oggi ha lottato per ottenere giustizia verso i crimini compiuti dalla società Du Pont nei confronti della popolazione americana. Una pellicola che fa sicuramente riflettere…
Favorite films
Recent activity
AllRecent reviews
More-
Dark Waters 2019
-
Bloodshot 2020
Ma come cazzo si fa a scrivere un film così brutto? Non funziona nulla: la regia è terribile, dato che ha costantemente slow motion messi alla cazzo e realizzati pure male. La cgi è troppo finta, i personaggi praticamente non esistono e la sceneggiatura... contiene più buchi di un groviera, non torna un cazzo di nulla. Imbarazzante, davvero. Ma poi funzionasse almeno il protagonista... Nemmeno lui. Vergognoso.
Voto: 2
P.S. Guy Pearce interpreta un personaggio ancora più orribile di quello di Iron Man 3. Complimenti a lui.
Popular reviews
More-
The Walking Dead: The Journey So Far 2016
Sono finalmente riuscito a scrivere la recensione della decima stagione di The Walking Dead; essa comprenderà un'analisi del finale di stagione, un resoconto sulla 10B e un breve parere su ciò che è stata la serie per me.
Iniziamo dalla 10x16. Che dire? Vaffanculo. Al di là del fatto che abbia atteso sei mesi, mi sarei incazzato lo stesso se avessi aspettato una settimana, perché una presa per il culo del genere non è legale, soprattutto dopo la qualità della…
-
Unhinged 2020
Sostanzialmente è una cagata, ma di quelle belle: innanzitutto c'è Russell Crowe, che è stato fenomenale, seppur lo abbia trovato ancora più ingrassato di quanto mi ricordassi, e perfetto per il ruolo, e poi ci sono gli inseguimenti con le macchine, che per quanto a una certa diventino un po' tamarri sono piacevoli da vedere.
Il ritmo scorre bene, quindi non annoia per nulla. Se volete passarvi due orette al cinema è perfetto per voi, ma non aspettatevi nulla di impegnato.Voto: 6½